TROVA IL MIO VACCINO

7 SEMPLICI DOMANDE PER TROVARE I VACCINI RACCOMANDATI PER TE

Note legali - Università degli studi di Firenze

Note legali - Università degli studi di Firenze

Il presente sito, realizzato dal Dipartimento di Scienze della Salute dell’Università degli Studi di Firenze, ha lo scopo di rendere facilmente accessibili le informazioni relative alle vaccinazioni raccomandate dal Piano Nazionale di Prevenzione Vaccinale.

Copyright

Logo e contenuti di questo sito sono protetti ai sensi della normativa sul copyright. Per fini di lucro è consentito utilizzare, copiare e distribuire i documenti e le relative immagini disponibili su questo sito solo dietro permesso scritto dei responsabili.

Le note di copyright, gli autori ove indicati o la fonte stessa devono in tutti i casi essere citati nelle pubblicazioni in qualunque forma realizzate e diffuse.

Responsabile della pubblicazione

I responsabili della pubblicazione sono i referenti del progetto e curatori del sito.

Utilizzo del sito e accesso ai siti esterni e ai servizi applicativi

I collegamenti ai siti esterni ed ai servizi applicativi sono forniti come supporto per gli utenti, con esclusione di ogni responsabilità rispetto alla completezza e alla correttezza delle informazioni in essi fornite e trattate. I responsabili, come sopra indicato, non assumono alcuna responsabilità in merito ad eventuali problemi che possano insorgere per effetto dell'utilizzazione di siti/servizi esterni ad esso collegati. I responsabili della pubblicazione, salvo diverse indicazioni di legge, non potranno essere ritenuti in alcun modo responsabili dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall' accesso a tali siti/servizi, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dall'affidabilità delle notizie in esso contenute o dal loro impiego.  

 

Il presente documento può essere, in qualunque momento, soggetto ad aggiornamenti. 

 

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (437 valutazioni)